Unieuro amplia e rinnova i negozi

Retail

Unieuro apre due store a Roma e Novara e prosegue nel rinnovo degli store diretti e affiliati per adeguarli al nuovo format aziendale

Unieuro amplia e rinnova la propria rete di vendita. Nel mese di settembre, Unieuro apre due store a Roma e Novara e prosegue nel rinnovo degli store diretti e affiliati per adeguarli al nuovo format aziendale.

La catena apre a Roma EUR, presso il centro commerciale Euroma2 in viale dell’Oceano Pacifico 83. Il punto vendita dispone di una superficie di vendita complessiva di 2700 metri quadrati e rafforza la presenza di Unieuro in città. I clienti romani potranno vivere una shopping experience veramente all’avanguardia, grazie alle nuove tecnologie digitali e alla possibilità di accedere a contenuti multimediali per ricevere all’istante tutte le informazioni necessarie ed effettuare comparazioni tra i prodotti.

Giovedì 28 settembre sarà inaugurato il negozio di Novara Veveri di via Carlo Schleifer 8, presso il Parco Commerciale “NOV’aria”: un importante punto vendita che propone 2mila metri quadrati. Ma settembre è anche un mese significativo per riaperture e restyling. In tutta Italia sono complessivamente 35 i punti vendita, tra diretti e affiliati, che riaprono con un layout più bello e in linea con gli standard dell’insegna.

Tutte le operazioni previste nel mese di settembre perseguono la strategia di presidio del territorio che ha permesso a Unieuro di diventare leader di mercato per crescita diretta e acquisizioni” afferma Luigi Fusco, Chief Operations Officer di Unieuro.Capillarità ma anche volontà di rafforzare la nostra presenza nei grandi centri” conclude Fusco “Il nuovo store dell’EUR sarà il diciottesimo Unieuro dell’area urbana di Roma, e ribadisce il ruolo della città come vera e propria capitale della tecnologia”. La società festeggia le nuove aperture di Roma e Novara con volantini dedicati.

 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore