Unieuro amplia la sua rete di vendita in Lombardia e in Sicilia

Retail

Il 26 novembre, Unieuro apre un punto vendita a Milano, presso il Centro Commerciale Esselunga in via Adriano con 1.700 metri quadri dedicati all’offerta di prodotti di elettronica di consumo. Il 28 novembre, invece, sarà inaugurato lo store di Siracusa, con 1.500 metri quadri

Il 26 novembre, Unieuro apre un punto vendita a Milano, presso il Centro Commerciale Esselunga in via Adriano n.81 con 1.700 metri quadri dedicati all’offerta di prodotti di elettronica di consumo. Il 28 novembre, invece, sarà inaugurato lo store di Siracusa, con 1.500 metri quadri, all’interno del Centro Commerciale Fiera del Sud, in viale Epipoli n.250.

Unieuro, con 184 punti vendita diretti e 274 punti vendita partner, porta avanti il progetto di presidio capillare del territorio e con queste due nuove aperture in regioni strategiche, raggiunge un totale di 458 negozi.Unieuro Silea_ingresso

Per entrambe le inaugurazioni è previsto un volantino Sottocosto valido dal giorno dell’apertura fino a giovedì 3 dicembre, che accoglierà i clienti con imperdibili sconti su una selezione di prodotti di tutte le categorie.

Nel corso dello scorso fine settimana, sono stati otto i negozi inaugurati, di cui quattro nuove aperture e quattro punti vendita rinnovati nelle regioni della Campania, Emilia-Romagna, Marche, Piemonte, Sardegna, Trentino e Veneto.

Continua poi il progetto “Unieuro Partners” pensato per valorizzare l’imprenditoria locale: ai nuovi affiliati viene offerta l’opportunità di riqualificare i propri punti vendita e di aprirne di nuovi, con un supporto costante e completo dalla sede centrale Unieuro, senza rinunciare alla propria autonomia sul territorio di riferimento e coerente con la strategia Unieuro di integrare competenze e capacità manageriali con competenze e capacità imprenditoriali.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore