UniEuro apre PC City a Latina

News

La società ha inaugurato il nuovo shop in shop dedicato all’informatica all’interno del negozio UniEuro di via Epitaffio 66: superficie di 2500 mq e circa 20 mila referenze

UniEuro porta l’informatica a Latina. La società ha infatti inaugurato il nuovo shop in shop PC City all’interno del negozio UniEuro di Via Epitaffio 66.

L’obiettivo della società è quello di offrire, oltre a una gamma di prodotti precisa, una serie di servizi avanzati di assistenza fra cui PC Clinic con un’area e personale dedicato a tutte le esigenze tecniche dei personal computer e PC City Business che propone soluzioni e vantaggi per le aziende e possessori di partita IVA.

Con una superficie di 2500 mq, lo store propone al pubblico l’elettronica e la tecnologia delle marche più prestigiose con aree emozionali Sony, Sharp, Lg e Samsung.

Nel punto vendita UniEuro – PC City, con orario di apertura continuativo dalle ore 9 alle ore 20 dal martedì al sabato, dalle ore 12 alle ore 20 il lunedì e tutte le domeniche dalle 10 alle 13 e poi dalle 15 alle 20, i clienti possono usufruire del parcheggio dotato di 200 posti auto e scegliere tra oltre circa 20mila referenze in vendita suddivise nei reparti informatica, telefonia, imaging, piccoli e grandi elettrodomestici, climatizzazione, audio, video e casa regalo.

Il punto vendita può contare su 40 addetti altamente specializzati.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore