Unieuro apre a Varese

NewsRetail
retail, gdo, gds@shutterstock

Il 19 settembre 2013 Unieuro inaugura un punto vendita a Varese. Il negozio ha 4.300 mq d’area vendita, 12mila referenze, 2 barriere casse, 25 Shop in Shop e più di 50 aree emozionali

Unieuro apre un nuovo punto vendita a Varese.

Il 19 settembre 2013 aprirà i battenti il punto vendita da 4.300 mq d’area vendita, 12mila referenze, 2 barriere casse, 25 Shop in Shop e più di 50 aree emozionali sono alcuni numeri che riflettono l’orientamento di Unieuro all’innovazione e al servizio.

Accanto ai tradizionali reparti – fotografia, casa e regalo, piccoli e grandi elettrodomestici, audio, video, telefonia e navigazione, intrattenimento, casalingo , le aree emozionali consentono ai clienti di provare liberamente la vasta gamma dei prodotti esposti. Tra gli Shop in Shop presenti ricordiamo quelli di Miele, Bosch, Whirpool per i grandi elettrodomestici; Tim, Vodafone, Wind, 3, Sony per il reparto telefonia; LG, Sony, Samsung per il video e nell’informatica Toshiba, Acer, Asus, Intel, KOBO, Microsoft solo per citare alcune delle marche presenti in esposizione. retail, gdo, gds@shutterstock

Infine il reparto lista nozze offre alle coppie e ai novelli sposi una vasta gamma di articoli per arredare la casa. Oltre a Consegna e Installazione, ecco le altre 4 aree tematiche: Assistenza e Riparazione, Check up del PC, Configurazione e Aggiornamenti, Servizi di Protezione Cliente Premium. Per festeggiare l’apertura del megastore di Varese, UniEuro ha previsto una promozione “Sottocosto” che offre sconti su un’ampia gamma di prodotti.

Anche sulla piazza di Varese e Lugano Unieuro propone, per l’apertura, le curiose live performance delle Tablet girl e dei Tablet boy, ragazzi con “la tecnologia in testa”. I promoter avranno il capo incorniciato da quattro tablet che riproducono l’immagine del loro volto da ogni angolatura. Queste immagini si alternano a messaggi che annunciano l’inaugurazione del nuovo punto vendita.

Oltre ai classici punti di ritrovo quali bar, piazze e locali, le tablet girl animano le location più inconsuete, come gli autobus di linea, la stazione e l’ufficio postale. Sono naturalmente presenti anche giovedì 19 settembre. In tale occasione, poi, sui tablet indossati verrà trasmesso un video con le più belle immagini raccolte sul territorio.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore