Unieuro inaugura due punti vendita

Retail

Due realtà in provincia di Salerno e a Rovereto sono entrate a far parte della famiglia Unieuro. Nel frattempo altri due punti vendita hanno ‘inaugurato’ il restyling

Unieuro amplia la rete dei punti vendita. La scorsa settimana sono stati inaugurati due nuovi negozi e il restyling di altri due. Continua quindi il progetto di espansione territoriale della catena che rafforza così la sua capillarità.Unieuro

Due i nuovi affiliati che hanno scelto l’insegna Unieuro: “Stereoin” – in via Marconi 6 a Pontecagnano in provincia di Salerno – ha una superficie di 250 mq, è diventato Unieuro City, “Al risparmio” – in viale del Lavoro 18 a Rovereto (TN) – è invece un punto vendita di 700 mq,  che da realtà imprenditoriale indipendente, ha scelto di entrare a far parte della catena nazionale. .
Unieuro Silea_ingresso
All’ampliamento della rete si affianca il restyling di due store diretti. Si tratta nello specifico del  negozio di Ancona, in via Franco Scaraglini 7, e di Legnano (MI), in viale Sabotino 271; da mercoledì 5 agosto si sono presentati infatti al pubblico con una nuova veste, in linea con il layout di Unieuro, che prevede una migliore disposizione dei prodotti e reparti a “libero tocco” per garantire ai clienti un’esperienza d’acquisto coinvolgente e soddisfacente.

Per l’occasione è previsto uno speciale volantino Sottocosto, valido fino a mercoledì 19 agosto, con vantaggi su una selezione di prodotti di tutte le categorie e sconti dal 30 al 50% sui grandi elettrodomestici.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore