Unieuro lancia il servizio “Scegli e ritira”

News

Attraverso il sito, i clienti possono scegliere il prodotto e ritirarlo presso uno dei punti vendita

Unieuro lancia in Italia il servizio online: “Scegli e ritira”. Disponibile attraverso il sito unieuro.it da pochi giorni, il servizio, un mix tra servizi online e off line, ha l’obiettivo di facilitare ancora una volta i consumatori nell’acquisto di prodotti di tecnologia, grandi e piccoli elettrodomestici, telefonia, videogiochi, casalinghi e molto altro ancora.

Con questa formula, che combina prezzi competitivi disponibili solo sul sito internet e il servizio offerto dai punti vendita Unieuro, l’insegna permette di scegliere il prodotto desiderato comodamente dal proprio Pc, navigando tra le diverse offerte presenti sul sito UniEuro.

Su unieuro.it i consumatori potranno cercare il prodotto e il prezzo che soddisfa le loro esigenze, quindi acquistarlo e scegliere il modo migliore e più sicuro per ritirare e pagare. Scegliendo l’opzione “Scegli e ritira” tra quelle proposte, è possibile cercare il prodotto desiderato e, quindi, ritirarlo subito dopo un ora dall’acquisto, presso il punto vendita UniEuro selezionato, effettuando comodamente e in modo sicuro il pagamento. I prodotti saranno disponibili a partire da un’ora dopo l’acquisto e rimarranno a disposizione nel punto vendita fino al giorno lavorativo successivo alla prenotazione. Con “Scegli e ritira” il vantaggio è duplice: comodit