Unieuro, prosegue il rebranding in altre sei regioni italiane

NewsRetail

Dopo la Lombardia ecco altre sei regioni nelle quali arriva il rebranding di tutti i negozi Unieuro e Marcopolo Expert. Complessivamente sono 145 i punti vendita interessati

Dopo la Lombardia ecco altre sei regioni nelle quali arriva il rebranding di tutti i negozi Unieuro e Marcopolo Expert. Complessivamente sono 145 i punti vendita interessati. Dopo gli oltre 50 store della Lombardia, su cui già campeggia l’insegna rinnovata, continua nelle altre regioni il piano di rilancio della nuova Unieuro di SGM Distribuzione, che segue il timing annunciato a maggio.Unieuro

A partire da sabato 26 luglio, i negozi cambieranno insegna, di cui 27 Marcopolo (presenti in Basilicata, Emilia Romagna, Lazio e Toscana), adottando quella della nuova Unieuro. Giovedì 24 luglio inoltre, aprirà le porte a Milano, il negozio Unieuro Bicocca Village, il primo in Lombardia progettato secondo il nuovo retail format. Nello specifico si tratta di un cambio di indirizzo: il punto vendita Marcopolo di piazza della Trivulziana si trasferisce infatti in Viale Sarca, angolo Via Chiese.

Quello milanese è il quarto store presente sul territorio italiano (dopo Monfalcone, Livorno e Ferrara) a presentarsi con la nuova veste, su una superficie di 1400 metri quadri. Unieuro ha aperto a Livorno e Ferrara.  SGM Distribuzione affianca alla roadmap di rilancio dell’insegna, l’apertura di nuovi punti vendita a consolidamento della presenza sul territorio nazionale.

Due le città interessate che, dopo Monfalcone aperto il 28 giugno, presenteranno il nuovo retail format; arancio e blu, come il logo, saranno i colori predominanti nei punti vendita di Livorno e di Ferrara. Il primo ha alzato la saracinesca il 10 luglio in Via d’Alesio (fronte Piazza Mazzini) all’interno del Parco Commerciale Porta Mazzini; il secondo negozio livornese a marchio Unieuro, avrà 4 casse, 18 dipendenti e si svilupperà su una superficie di 1.100 metri quadri.
Per la città emiliana invece, l’apertura è prevista sabato 26 luglio. Si tratta di un cambio di indirizzo: il punto vendita Unieuro di via Copparo si trasferisce in via Bologna 461. Confermata tutta la squadra dei ragazzi del precedente negozio, ma in una superficie di oltre 2.000 mq totalmente rinnovata.
Il nuovo punto vendita è infatti progettato per rispondere alle esigenze più attuali dei consumatori, con ampie zone in cui testare i device di ultima generazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore