Unieuro Roma Muratella: spazio a luce e nuovo layout

Retail
0 0 Non ci sono commenti

Unieuro ha puntato su comunicazione e strategia attraverso investimenti, sia da un punto di vista estetico, grazie al nuovo layout e a una nuova veste grafica, sia alla luminosità, grazie a una ristrutturazione dello stabile studiata per una distribuzione della luce all’interno

Unieuro rilancia il punto vendita di Roma Muratella. L’insegna ha puntato su comunicazione e strategia attraverso investimenti, sia da un punto di vista estetico, grazie al nuovo layout e a una nuova veste grafica, sia alla luminosità, grazie a una ristrutturazione dello stabile studiata per una distribuzione della luce all’interno in grado di valorizzare l’esposizione e rendere più piacevole la permanenza dei clienti.

Unieuro Muratella si trova in Via di Valle Lupara 10 (Uscita 31 GRA) Loc. Muratella. In tutto questo, il flagshipstore lancia anche novità in termini di shopping experience: il percorso del cliente attraverso i prodotti tecnologici viene arricchito da contenuti multimediali che restituiscono più informazioni per le sue decisioni di acquisto. Unieuro Silea_ingresso

Nel reparto telefonia, per esempio, sollevando con la mano i prodotti a cui si è interessati, si ricevono in tempo reale su un monitor tutte le informazioni tecniche relative, il che permette di effettuare una comparazione immediata, non solo di prezzo, ma soprattutto tra le features degli smartphone selezionati. In occasione del rilancio un volantino sottocosto dedicato permetterà ai clienti del punto vendita di approfittare di offerte talmente vantaggiose da ‘passare alla storia’.

Centinaia i prodotti super-scontati appartenenti a tutte le categorie: in particolare imperdibili gli sconti del 50% su tutti i grandi e piccoli elettrodomestici, casalinghi ed articoli da regalo e su tutti i titoli software games, ma anche le offerte su TV, PC e Smartphones.

“La città di Roma è una piazza fondamentale per la nostra strategia di sviluppo – afferma Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Amministratore Delegato di Unieuroe il nostro punto vendita di Muratella è storicamente uno dei più performanti della catena. Ecco perchè abbiamo deciso di investire importanti risorse per regalare ai romani un nuovo flagshipstore: desideriamo che diventi sempre di più punto di rifermento non solo per i loro acquisti ma anche un luogo piacevole da visitare, dove passare il proprio tempo libero, perché qui troveranno eventi, ospiti e tante giornate dedicate ai brand e alla dimostrazione dei loro prodotti più importanti”.Unieuro

E’ ricchissimo poi il calendario di eventi e iniziative previsti tutti i weekend di giugno e luglio, per rendere Muratella un luogo dove passare il proprio tempo libero grazie a contenuti di valore. “Gli eventi previsti sono realizzati in partnership con i maggiori player dell’industria – sottolinea Marco Titi, Marketing Director di Unieuroa completamento della strategia riassunta nel claim di campagna “I LOVE ROMA”.  Il calendario prevede ogni weekend eventi legati a prodotti specifici o a categorie merceologiche, gare di videogames, contest fotografici, cooking show e cooking class, esperienze con i visori VR fino a prove di volo con i droni”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore