Unieuro si prepara al Natale con nuove aperture

Retail
0 0 Non ci sono commenti

Il piano di sviluppo dell’insegna Unieuro prevede ristrutturazioni e nuove aperture in tutta la penisola entro la fine dell’anno

Si amplia e si rinnova ulteriormente la rete di punti vendita Unieuro che ha raggiunto ormai quota 460 store (dei quali 280 affiliati e 179 diretti). Il piano di sviluppo dell’insegna prevede ristrutturazioni e nuove aperture in tutta la penisola entro la fine dell’anno.

Il 12 novembre sono stati inaugurati due nuovi store Unieuro nelle città più importanti d’Italia: a Milano apre il punto vendita di Settimo Milanese, in via A.Gramsci 115, situato all’interno del Centro Commerciale Esselunga, con 1500 metri quadri dedicati alla migliore tecnologia, mentre a Roma Fiumicino apre un punto vendita di 2mila metri quadri in via Bramante 31/65, all’interno del Centro Commerciale Parco Leonardo.

Nella stessa data riapre inoltre i battenti dopo un rinnovo totale dei locali, ora in linea con il nuovo format aziendale, lo store di Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza, presso il Centro Commerciale “Le Piramidi”, in Via Pola 20.Unieuro

Unieuro festeggia questi tre punti vendita diretti con uno speciale volantino sottocosto, valido dal 12 al 24 novembre, periodo durante il quale i clienti di Settimo Milanese, Fiumicino e Torri potranno approfittare di imperdibili offerte su tutte le categorie e di sconti fino al 50% su tutti i grandi elettrodomestici.

A novembre anche la rete di Affiliati Unieuro prevede una serie di attività promozionali legate all’anniversario di ben 24 punti vendita, mentre 6 store della rete indiretta affronteranno un restyling completo.Unieuro

“Queste nuove aperture e restyling della rete di vendita ci permettono di offrire al cliente degli store sempre più prossimi, in posizione strategica e consoni alle loro esigenze”, sottolinea Luigi Fusco, Chief Operating Officer Unieuro. “Rinnovare i locali è uno sforzo in termini di tempo e denaro per noi e per i nostri partner, che fortemente sosteniamo in questo processo. Il risultato finale è un negozio più bello e in linea con le guideline di un’insegna che per il cliente è una garanzia. L’impegno dimostrato dall’azienda e dagli imprenditori affiliati conferma il consolidamento del brand su tutto il territorio nazionale”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore