Unieuro tira le somme sul nuovo negozio romano

News

Trentamila visite e 10 mila scontrini in due giorni di apertura per il punto vendita Roma Boccea

Unieuro, la catena del gruppo europeo Dsg international, tira le somme dopo l’apertura del punto vendita Roma Boccea, quinto punto vendita nella Capitale. Circa 30mila visite, quasi 10mila scontrini, 80 persone di staff presenti sul punto vendita, 11 casse operative nei quattro piani del punto vendita. Questi sono i numeri dei primi due giorni di apertura. Lo store occupa una superficie totale di 2.500 metri quadrati su 4 piani – in grado di offrire alla clientela più di 12 mila referenze di elettronica di consumo e non solo – con 400 metri dedicati interamente alla lista nozze e casalinghi, un’area HI-FI per far vivere una vera esperienza emozionale prima dell’acquisto, equipaggiata con un comodo divano e i migliori prodotti Dolby Digital Surround Sound selezionabili attraverso un comodo comando touch screen, per provare l’esperienza del cinema in casa.