Unieuro: tra nuove aperture e restyling

NewsRetail

La società inaugura un nuovo Unieuro City: Fanfoni, esercente emiliano che opera con marchio Expert. Ha aperto mercoledì 25 marzo, il nuovo punto vendita Unieuro City di Collecchio (Parma)

Continua il piano di sviluppo della rete di Unieuro che, dopo l’acquisizione dei punti vendita Dixons Travel, apre un nuovo store in Veneto.

Nello specifico si tratta di un cambio di indirizzo: dalla precedente sede di Treviso, il punto vendita si trasferisce a Silea, presso il C.C. EMISFERO, Via Eroi di Podrute n. 3/5, Uscita A27 Treviso Sud, a sua volta rinnovato e ampliato.
Con una superficie complessiva di 1100 mq e 4 casse, impiega lo stesso personale della precedente location, per un totale di 15 addetti. Unieuro Silea_ingresso

La società inaugura anche un nuovo Unieuro City: Fanfoni, esercente emiliano di lunga data operante con marchio Expert, ha infatti scelto di entrare nella famiglia Unieuro. Ha aperto mercoledì 25 marzo, il nuovo punto vendita Unieuro City di Collecchio (Parma).

L’insegna, che vede il punto vendita al centro della sua strategia, parallelamente all’implementazione dei servizi in ottica multicanale, prosegue nel processo di restyling degli store.

È ora il turno del negozio di Pinerolo (To) e Somma Lombardo (Va) che, mercoledì 25 marzo, apriranno le porte ai loro clienti con una nuova veste, in linea con l’attuale concept di Unieuro.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore