Unify e Computer Gross insieme per ampliare i partner sulla UC

News

L’accordo tra Unify e Computer Gross tende ad ampliare il numero di partner interessati a promuovere sul mercato soluzioni di comunicazione volte a supportare le imprese nell’ottimizzazione dei processi di business e nel miglioramento della produttività, a gestire le forti esigenze di mobilità e a garantire nuove forme di collaborazione

Soluzioni di Unified Communications e Collaboration a tutto campo. L’accordo tra Unify, società attiva nell’innovazione delle soluzioni di comunicazione e collaborazione, e Computer Gross tende ad ampliare il numero di partner interessati a promuovere sul mercato soluzioni di comunicazione volte a supportare le imprese nell’ottimizzazione dei processi di business e nel miglioramento della produttività, a gestire le forti esigenze di mobilità e a garantire nuove forme di collaborazione.

A disposizione dei partner, un ampio e innovativo portafoglio di offerta, che si declina in sistemi di comunicazione multimediale, soluzioni di mobilità, collaborazione e conferenza multipiattaforma, ambienti operativi on-premise, cloud e virtuali. È prevista inoltre la possibilità di accedere a un programma di canale che garantisce benefici rapidi e concreti, in virtù di prezzi competitivi, formazione continua, visibilità sul mercato e una gamma completa di strumenti marketing.

Riccardo Ardemagni
Riccardo Ardemagni

“L’obiettivo dell’accordo con Computer Gross è un ampliamento significativo della rete di partner interessati ai vantaggi delle nostre tecnologie, soluzioni che rendono possibile un nuovo modo di lavorare, più flessibile ed efficace nell’interazione con colleghi e clienti”, ha dichiarato Riccardo Ardemagni, amministratore delegato di Unify Italia. “Questa collaborazione testimonia la nostra volontà di diventare un’azienda sempre più orientata al canale e al raggiungimento di importanti risultati di business insieme ai partner, proponendo innovative soluzioni software”, conclude.

“É un accordo importante che permette ai nostri partner di ampliare la gamma di offerta e identificare nuove opportunità di business, facendo leva sullo sviluppo delle tecnologie di Unified Communications e Collaboration, uno dei settori ICT più interessanti per le aziende di ogni dimensione” ha dichiarato Federico Grassi, general manager di Computer Gross-Nessos, aggiungendo che ”Unify è un player in grado di esprimere un elevato livello d’innovazione tecnologica. Insieme a Unify affiancheremo i nostri partner con un adeguato livello di servizi e supporto”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore