UniQa, nasce il consorzio ‘a valore aggiunto’

News

Una ventina di aziende, tra cui Digitronica Solution, hanno aderito al consorzio uniQa che gestisce, in nome e per conto dei clienti, dagli interventi in garanzia alla manutenzione, dai servizi di logistica fino allo smaltimento RAEE

Nasce il Consorzio uniQa per gestire, in nome e per conto dei clienti, gli interventi in garanzia, la gestione di grandi parchi installati, per la manutenzione hardware e l’assistenza tecnica, le consegne e le installazioni per gare o grandi commesse, i servizi di logistica avanzata, l’assistenza remota,  lo smaltimento dei RAEE e del materiale di consumo, ecc.

Sono 20 le aziende che hanno aderito al consorzio in particolare sono Digitronica Solution, 16 aziende di System Engineer con esperienza ventennale nell’assistenza tecnica, e il Network logistico specializzato Htm (High Technology Move).

La formula consortile consentirà ai clienti di uniQa di poter disporre di molteplici competenze Integrate, mantenendo il vantaggio di un unico soggetto di relazione.

La specializzazione primaria di uniQa è nel settore del printing di fascia alta, con competenze esportate ad altri comparti tecnologici. Il tutto con copertura nazionale e qualità, che è l’obiettivo primario del Consorzio espresso dalla “Q” maiuscola ed evidenziata del marchio.

Potendo disporre di oltre 180 System Engineer, di una rete tecnico-logistica costituita da di 8 Poli Distributivi e oltre 150 equipaggi specializzati, e di Project Manager di provata esperienza, le potenzialità di uniQa si basano su un consolidato di oltre 100mila interventi di assistenza e 120mila consegne e installazioni all’anno su tutto il Territorio Nazionale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore