Uniserv certificata Sap

News

Uniserv ha ottenuto una nuova certificazione Sap Certified Integration with SAP Netweaver per l’ultima versione della soluzione per la validazione degli indirizzi e per la deduplica delle anagrafiche

Uniserv, vendor  che si occupa nello sviluppo di tecnologie e applicazioni di data quality, ha ottenuto una nuova certificazione Sap Certified Integration with SAP Netweaver per l’ultima versione della soluzione per la validazione degli indirizzi (Uniserv SAP post) e per la deduplica delle anagrafiche (Uniserv SAP mail).

Uniserv, partner storico di Sap, ha dimostrato – per la terza volta consecutiva – l’elevata integrazione dei propri software per il data quality per le soluzioni aziendali di Crm ed Erp. 

La validazione degli indirizzi è un passaggio fondamentale di ogni campagna di direct marketing, in quanto consente di correggere gli errori per ridurre il numero delle spedizioni – per ridurre il costo della campagna – e aumentare in proporzione il numero dei messaggi che arrivano e vengono letti – per migliorare l’efficienza dell’investimento.

La deduplica completa le operazioni di ottimizzazione del database con l’eliminazione degli indirizzi doppi, che possono essere individuati anche inserendo dati incompleti o parzialmente errati. Uniserv Sap DQ Competence Center offre pacchetti di supporto indirizzati alle aziende che utilizzano SAP, e includono un’analisi della qualità del database, lo sviluppo delle strategie per la eliminazione e prevenzione delle problematiche, e l’implementazione degli strumenti per ottenere dei dati di qualità che permettano di migliorare i risultati delle attività di relazione con i clienti, i prospect e i partner. I tool sono disponibili in versione sia on premise sia On demand, come Software as a Service (SaaS), oppure in modalità ibrida che combina entrambe le tipologie di utilizzo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore