Unisys promossa Vpn Security

News

Unisys ha conseguito la specializzazione Vpn Security, che attesta la preparazione acquisita dalla società a supporto delle soluzioni Cisco

Cisco Systems ha rilasciato a Unisys Italia la specializzazione Vpn Security, che attesta la competenza dellazienda nellambito delle soluzioni Vpn Cisco. Secondo la politica di canale adottata da Cisco, i partner devono ottenere le specializzazioni certificando alcune figure professionali interne. Ciò significa che le aziende hanno lobbligo di certificare un account manager, responsabile delle vendite e del rapporto con il cliente; un sales engineer, preposto alla pianificazione e alla progettazione di rete; e un field engineer, responsabile dellimplementazione e del supporto delle soluzione Cisco.

Giuseppe Carluccio, global network services country manager di Unisys, ha espresso soddisfazione a seguito dellannuncio, spiegando che tale specializzazione …Unita alla profonda esperienza maturata nel settore della sicurezza informatica, ci consente di aiutare i nostri clienti a sfruttare tutte le potenzialità di Internet, tutelando lintegrità delle transazioni on line e riducendo i rischi, dovuti a una sempre maggiore accessibilità al Web.

Autore: drosolen
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore