Uno Smau di successo per Actebis

News

La nuova formula della manifestazione, completamente business, ha fornito al
distributore un’ottima occasione per incontrare vendor e partner. Anche nuovi

Dopo 8 anni di assenza, Actebis è tornata in
Smau per l’edizione 2006, attirata dalla nuova formula dedicata
completamente al mondo business. Una formula che, a detta del
distributore, si è dimostrata vincente:
??Una vera occasione per fare
business, incontrare i clienti, definire accordi e collaborazioni, per capire
cosa pensano i dealer di questo mondo It?.
Nei quattro giorni della manifestazione, in Actebis Cafè sono passate
circa 1.800 persone, tra rivenditori (1.400), vendor (170), collaboratori e
giornalisti.
Numeri importanti, che diventano ancora più rilevanti se
si considera che oltre ai produttori già presenti nel catalogo Actebis, si sono
presentati quelli che stanno cercando nuove collaborazioni; così come si sono
fermati più di 500 rivenditori che non lo utilizzano ancora come primo
fornitore.
Anche la provenienza e la qualità dei visitatori è stata positiva. Un quarto è
composto da lombardi, ma un buon 18% è costituito da rivenditori del Sud; molti,
il 60%, sono operatori presenti sul mercato da oltre 5 anni e oltre la metà dei
visitatori di Actebis Café sono risultati essere i titolari o i responsabili
delle rispettive aziende. Valutando la dimensione delle imprese, l’89%
rappresenta società con meno di 50 dipendenti e il 76% meno di 10. Si tratta
quindi di imprese medio piccole, proprio il target su cui Actebis intende
investire.