Un’offerta aggregata di Data Center unificato? Te lo spiega Magirus

News

Magirus ha organizzato il convegno Data Center Hands ON”, un convegno dedicato alle tecnologie Network Centric che possono convergere con la virtualizzazione di server e storage e creare un’offerta aggregata di Data Center unificato

Magirus spiegherà il funzionamento delle tecnologie all’interno di un data center. Il distributore lancia “Data Center Hands ON“, un convegno dedicato alle tecnologie Network Centric che possono convergere con la virtualizzazione di server e storage e creare un’offerta aggregata di Data Center unificato.

L’evento, indirizzato alle principali figure del settore It, quali produttori, rivenditori e utenti, si terrà a Milano il 13 marzo presso la location MilanoStudio, via Tortona 35 a Milano, dalle 8.30 alle 16,30.

Magirus ha realizzato un vero e proprio ecosistema intorno al tema della virtualizzazione, per aiutare i clienti a costruire e gestire centralmente un data center virtuale, coniugando in un unico progetto virtualizzazione, gestione, open source e sicurezza. Oggi la virtualizzazione sta cambiando la conduzione delle infrastrutture It, portando nelle aziende numerosi vantaggi come la gestione centralizzata e semplificata, il risparmio di energia e la riduzione del Tco, costituendo inoltre, la base per lo sviluppo del cloud computing.

“Data Center Hands ON” è un convegno caratterizzato da un format molto dinamico, che raccoglie contemporaneamente diversi momenti in un unico percorso formativo: una sessione plenaria in cui ogni vendor simulerà il funzionamento della propria tecnologia, evidenziandone caratteristiche e funzionalità all’interno di un data center, un’area espositiva dedicata ad approfondimenti e incontri, uno spazio tecnico che ospiterà corsi propedeutici di certificazione tecnica di alcuni dei produttori presenti e un’area meeting che favorirà incontri one-to-one tra vendor e clienti per discutere di tematiche tecniche e di business.
L’evento è organizzato con il contributo di alcuni fra i principali player del mercato It quali Cisco, Colt, DataCore, Double-Take, EMC, F5 Networks, Netasq, RedHat, Solarwinds, VCE, Veeam e VMware.

Per iscriversi: http://www.magirus.com/magirus-data-center-hands-on

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore