Usman Tahir è il nuovo Cto di snom technology

CarriereNews

Tahir, sinora Vice Presidente del Product Management presso snom, sarà responsabile di tutte le strategie tecniche/tecnologiche dell’azienda quale nuovo Cto e membro del CdA

Usman Tahir è il nuovo Chief Technical Officer di snom technology.

In qualità di nuovo CTO, Tahir entra con effetto immediato nel Consiglio di Amministrazione della snom technology.

Con sede centrale a Berlino, snom sviluppa e produce soluzioni IP ed ha consolidato negli anni la sua posizione di pioniere nel settore del Voice over IP. Tahir, sinora Vice Presidente del Product Management presso snom, sarà responsabile di tutte le strategie tecniche/tecnologiche dell’azienda quale nuovo CTO e membro del CdA.

Il Consiglio di Amministrazione annovera infine un ulteriore nuovo membro: Christian Stredicke, fondatore della snom technology. Tahir lavora presso snom già dal 2001, ove ha avviato la propria carriera come senior software engineer per poi passare al Product Management, rivestendo il ruolo di Vice Presidente del Product Management dal 2010.

Prima di stabilirsi in Germania e di entrare a far parte del team di snom, Tahir, originario del Pakistan, ha collaborato con la AVAZ Networks e la Communications Enabling Technologies in Islamabad in qualità di software designer.

Tahir annovera una laurea in Scienze Politiche e Sociologia (BA – Bachelor of Arts), una laurea in Ingegneria (BE – Bachelor of Engineering) dell’Università Nazionale delle Scienze e Tecnologie, oltre ad un Master in Economia Aziendale Internazionale (MBA) presso l’Università di Stoccarda.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore