V-Valley arricchisce l’offerta nel data center e sorveglianza con Eizo

News
meeting, accordo, accordo di distribuzione@shutterstock

V-Valley sigla un accordo di distribuzione con la giapponese Eizo. Grazie a questo accordo, il distributore completerà l’offerta negli ambiti data center, sorveglianza, medicale e publishing

V-Valley accoglie nel suo portafogli d’offerta i monitor e le soluzioni del giapponese Eizo. Grazie a questo accordo, il distributore completerà l’offerta negli ambiti data center, sorveglianza, medicale e publishing.

La società giapponese ha una sussidiaria in Europa. Grazie all’accordo con il distributore a valore, porterà anche nel nostro paese le soluzioni per la visualizzazione. Eizo Europe GmbH è stata fondata nel 2012 come sussidiaria di Eizo Corporation ed è responsabile di tutte le attività di vendita e marketing in Europa.

meeting, accordo, accordo di distribuzione@shutterstock

Il quartiere generale è in Germania, Mönchengladbach. Esistono inoltre cinque succursali con circa 70 dipendenti nei diversi paesi europei (Italia, Belgio, Olanda, Austria e Repubblica Ceca). Eizo Europe GmbH – Succursale per l’Italia è presente sul territorio italiano con sedi in provincia di Milano e Firenze. V-Valley, grazie alle competenze della propria struttura e al proprio orientamento a fornire soluzioni a valore, sarà in grado di offrire ai clienti una consulenza mirata in grado di veicolare in modo ottimale il valore dei prodotti Eizo. Eizo Europe GmbH offre una ricca gamma di monitor per ogni esigenza: dall’ufficio, alla grafica, al gaming fino all’impiego industriale e medicale che si distinguono per la loro qualità, innovazione, ergonomia e affidabilità.

Luca Casini,
Luca Casini, 

Eizo Italia è sicura di avere trovato in V-Valley un partner motivato, competente e di comprovata professionalità che saprà promuovere e valorizzare le peculiarità dei prodotti Eizo e proporle al suo ampio portafoglio clienti” ha affermato Piergiuseppe Carboni, General Manager di Eizo Italia.

L’accordo con Eizo ci permette di completare la nostra offerta negli ambiti Data Center, Sorveglianza, Medicale e Publishing con soluzioni di visualizzazione di alta affidabilità, grande qualità e bassi consumi energetici. Per questo motivo siamo lieti di dare il benvenuto a Eizo in V-Valley” dichiara Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore