V-Valley si occupa della Complete Security firmata Sophos

News
security, sicurezza

Sophos ha siglato un accordo per la distribuzione sul mercato italiano della propria gamma di software per la sicurezza informatica con V-Valley

Sophos ha siglato un accordo per la distribuzione sul mercato italiano della propria gamma di software per la sicurezza informatica con V-Valley.

La società distribuirà l’intera gamma delle soluzioni Sophos per la Complete Security, soluzioni che offrono ai partner gli strumenti necessari per supportare i responsabili It delle aziende nelle nuove sfide che si stanno delineando in ambito sicurezza.

La partnership tra Sophos e V-Valley costituisce un passo molto importante verso il consolidamento della nostra posizione sul mercato italiano”, commenta Marco D’Elia, Country Manager di Sophos Italia. “Sophos propone un approccio olistico alla sicurezza, offrendo ai nostri clienti gli strumenti necessari per supportare al meglio i responsabili It a proteggere in maniera integrata e con un’unica console di management tutte le aree che impattano la sicurezza delle informazioni aziendali: dai server, agli endpoint, al mobile, ai gateway di posta e web, alla rete.
La partnership con V-Valley, il Distributore a Valore Aggiunto di Esprinet, nasce dalla consapevolezza del posizionamento strategico di tale realtà, delle sue competenze e della sua conoscenza del mercato italiano. In V-Valley troviamo un canale necessario per entrate in contatto in modo capillare con aziende capaci di riconoscere il valore aggiunto della nostra offerta. Lavorare con V-Valley ci consentirà inoltre di rafforzare la nostra presenza sul segmento Enterprise, incrementando sensibilmente la penetrazione anche sul mercato delle PMI. Sarà inoltre un canale strategico per veicolare la nostra offerta dedicata ai Partner che intendono proporsi come Security Service Provider sfruttando la nostra tecnologia”.

“I dati e le informazioni aziendali sono un asset fondamentale di ogni azienda. Garantirne l’integrità e la sicurezza è un mestiere sempre più difficile in virtù dell’avvento del Datacenter, che centralizza ulteriormente i sistemi informativi, e al trend di consumerizzazione dell’IT, che favorisce l’accesso ai dati da qualsiasi device in qualsiasi parte del mondo. Servono quindi grandi competenze e soluzioni all’avanguardia ovvero al Top della Gamma, come quelle fornite da Sophos” dichiara Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley. “Non possiamo che confermare la nostra soddisfazione per questa nuova Partnership”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore