Valore aggiunto per Allasso

News

Allasso aderisce al Clusit e promuove iniziative marketing per rilasciare servizi ancora più qualificati ai propri clienti.

Un deciso impegno per ampliare i servizi a valore aggiunto, con la convinzione che questa strategia possa essere il fattore di differenziazione rispetto alla concorrenza. Allasso Italia ha infatti deciso di recente di aderire a Clusit (Associazione italiana per la sicurezza informatica), in modo da poter usufruire dei vantaggi che ci comporta. Come poter partecipare a conferenze, essere costantemente informata su quanto avviene nel settore della sicurezza, poter partecipare a gruppi di lavoro e far parte della commissione di studio dellAssociazione. Le iniziative promosse da Allasso prevedono anche la partecipazione a eventi specifici sulla sicurezza informatica. Il prossimo 6 giugno, per esempio, sar sponsor di WebSecurity, in svolgimento a Milano. Avviate anche una serie di promozioni nei confronti dei clienti. Tra queste la collaborazione con ActivCard per consentire agli utenti Check Point di provare gratuitamente la soluzione ActivPack v4.4 fino al 30 giugno.