Var Group cresce in Emilia Romagna

News

Rafforzata la struttura locale Var Emilia Romagna che diventa un unico punto di riferimento con un’offerta che spazia dall’ambito applicativo e gestionale, all’assistenza tecnica hardware multipiattaforma e multibrand, dai servizi sistemistici in ambienti windows e linux

Var Group consolida ed espande la presenza in Emilia Romagna, facendo crescere la propria struttura locale “Var Emilia Romagna”.

Quest’ultima, infatti, consoliderà altre aziende del territorio, raggiungendo un fatturato di 7 milioni di euro e potrà contare su un team composto da 50 professionisti.

Var Emilia Romagna riunirà le competenze prima suddivise nelle diverse realtà locali, diventando un unico punto di riferimento con un’offerta che spazia dall’ambito applicativo e gestionale, all’assistenza tecnica hardware multipiattaforma e multibrand, dai servizi sistemistici in ambienti windows e linux, alle soluzioni di collaborazione in ambiente Ibm e Microsoft, includendo progetti di virtualizzazione e per la sicurezza aziendale.

Questa riorganizzazione, inoltre, permetterà alle imprese dell’Emilia Romagna di beneficiare dell’intera offerta Var Group: le aziende potranno contare su team vicino con competenze anche nel campo del Cloud Computing, del Social Media Marketing e della Business Analytics. “Var Emilia Romagna ci permette di consolidare la nostra presenza in alcune aree geografiche e risponde ad una precisa strategia di sviluppo –  afferma Giovanni Moriani, amministratore delegato di Var GroupDa sempre sosteniamo che la completezza dell’offerta debba essere combinata con la prossimità territoriale. Questo ci permette di sviluppare una conoscenza precisa del mercato e progetti specializzati per alcune aree geografiche”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore