Var Group festeggia i 20 anni di TecnoSeSa delineando il futuro It

News
Giovanni Moriani, Var Group
0 0 Non ci sono commenti

Var Group alza il sipario sull’edizione 2016 di TecnoSeSa e TecnoVar che si aprirà con la tappa di Firenze, il 9 novembre per continuare a Milano il 15 novembre, ad Ancona il 22 novembre e concludersi a Vicenza il 24 novembre

‘The future is now’ è il titolo scelto da Var Group, partner per l’innovazione delle imprese, per l’edizione 2016 di TecnoSeSa e TecnoVar. Si tratta di un ciclo di eventi rivolti a manager e imprenditori, che si aprirà con la tappa di Firenze, il 9 novembre presso la Stazione Leopolda. In questa occasione saranno festeggiati i 20 anni di questo appuntamento noto in Toscana. Il tour continuerà con gli appuntamenti di TecnoVar che si svolgeranno a Milano il 15 novembre, ad Ancona il 22 novembre per concludere a Vicenza il 24 novembre.

Giovanni Moriani, Var Group
Giovanni Moriani

L’evento, targato Var Group, da 20 anni offre una panoramica sulle soluzioni innovative pensate per molteplici realtà imprenditoriali. Quest’anno la manifestazione avrà l’obiettivo di delineare il futuro It a cui le aziende devono mirare per far evolvere il proprio business. Retail, Commerce, Factory e Agrifood of the future: interventi mirati, testimonianze di importanti aziende del panorama italiano e una conduzione brillante accompagneranno la platea in un vero viaggio attraverso le soluzioni più futuribili che stanno già cambiando i processi di business.

Gli ospiti potranno così scoprire come Industry 4.0, Internet of Things, Wearable Device, Realtà Aumentata, Prescriptive Analytics, Ologrammi e Realtà Virtuale, solo per citare alcuni, possono adattarsi all’operatività quotidiana e tradursi in una reale opportunità di crescita per le imprese.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore