Var Group si espande e fonda a Lecco Var Lario

News

Partnership tra Var Group e B&V Group, azienda che progetta e realizza sistemi per la gestione dei processi aziendali. Var Lario fornirà soluzioni informatiche

Prosegue l’espansione territoriale di Var Group. La società specializzata nella fornitura di soluzioni IT per le piccole e medie imprese, che nel 2010 ha incrementato il proprio fatturato del 15% raggiungendo i 132 milioni di euro, ha stretto una partnership con B&V Group, azienda della provincia di Lecco che da oltre venticinque anni progetta e realizza sistemi per la gestione dei processi aziendali.

Dall’accordo nasce Var Lario, società con sede a Calolziocorte (Lecco). “Grazie a Var Lario ampliamo la nostra presenza nell’Italia settentrionale.” Afferma Giovanni Moriani, Amministratore delegato di Var Group Abbiamo scelto B&V Group come nostro partner perché ha una profonda conoscenza dei processi aziendali e delle imprese del territorio lombardo, oltre a una comprovata esperienza a livello nazionale nella fornitura di soluzioni It per il settore Metallurgico/Siderurgico”.

Con Var Group  – spiega Gianluigi Valsecchi, amministratore di B&V Group e di Var Larioabbiamo trovato fin da subito una sintonia di obiettivi e strategie, primo tra tutti quello di fornire ai nostri clienti un servizio completo, proponendo loro soluzioni informatiche innovative per affrontare al meglio le nuove sfide del mercato. Con la nascita di Var Lario e con la partnership di Var Group, B&V Group dà continuità al lavoro di questi anni, integrando nella sua offerta tutte quelle soluzioni per l’infrastruttura informatica oggi indispensabili alle aziende per fare in modo che l’informatica non sia solo un costo aziendale, bensì contribuisca in modo positivo al business dell’azienda.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore