Var Group si rafforza al Sud Italia

News

Var Group sigla una partnership con Enginfo, società che opera nella consulenza e fornitura di sistemi informativi. Dall’accordo nasce la società Var & Enginfo che ha sede a Napoli, Catania e Bari

Var Group stringe una partnership con Enginfo, azienda che opera nella consulenza e nella fornitura di sistemi informativi e soluzioni avanzate di telecomunicazioni e si raffroza nel Sud Italia.

Dall’accordo nasce Var & Enginfo, società con sedi a Napoli, Catania e Bari, che unirà alle competenze sviluppate in trenta anni di lavoro sul territorio da Eginfo, la completezza dell’offerta e la forza di Var Group, per portare alle imprese un’offerta altamente specializzata e innovativa.

Grazie a Var & Enginfo ampliamo la nostra presenza nell’Italia meridionale.” Afferma Giovanni Moriani Amministratore delegato di Var Group “Abbiamo scelto Enginfo come nostro partner perché rappresenta una realtà importante nella fornitura di soluzioni IT per le aziende del territorio campano, siciliano e pugliese, e ha sviluppato forti competenze locali.  Il segreto per lavorare con le piccole e medie imprese è dare risposte veloci, calibrandole sulle esigenze tipiche del territorio, del settore e della filiera nella quale operano. Per riuscire in questo obiettivo Var Group combina un delivery di servizi e prodotti, effettuato da una forte e solida base, con una flessibile e competente presenza locale. Ecco perché la scelta dei partner  è per noi così importante”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore