Veeam Software lancia una promozione per i clienti

News

Sconto fino al 30% per i clienti che passeranno a Veeam Backup & Replication. La promozione di Veeam Software, soggetta ad approvazione, è valida fino al 25 giugno 2012

Veeam Software offre fino al 30% di sconto ai clienti che passano a Veeam Backup & Replication.

Secondo Gartner Group, entro il 2014 il 30% delle aziende cambierà il proprio fornitore di soluzioni di backup a causa di frustrazioni causate da costi, complessità e capacità.

La promozione di Veeam Software, sottoposta ad approvazione, è valida fino al 25 giugno 2012, sia per la Enterprise sia per la Standard Edition di Veeam Backup & Replication (Prezzi  MSRP  910 e 580  euro per socket, rispettivamente). Veeam Backup & Replication è disponibile anche per le aziende con un numero limitato di host a partire da 310 euro per socket come parte del pacchetto Veeam Essentials, che include anche il monitoraggio e la reportistica Veeam ON, e che ora è disponibile per VMware vSphere e per Microsoft Hyper-V.

Veeam Backup & Replication per VMware e Hyper-V garantisce un ripristino veloce, flessibile e affidabile delle applicazioni e dei dati virtualizzati. La soluzione unica per backup e la replica aumenta il valore del backup e reinventa la protezione dei dati per gli ambienti virtuali. “Veeam Backup & Replication è la soluzione numero uno per il Backup su macchine virtuali, essenziale per tutte le aziende vogliono assicurarsi il meglio in ambito protezione dei dati. Perché le aziende devono continuare a lottare con un prodotto complesso, inaffidabile e lento quando è possibile avere una soluzione veloce, flessibile e affidabile sviluppata specificamente per la virtualizzazione? Ecco perché passare a Veeam!” dichiara Ratmir Timashev, President e CEO di Veeam Software.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore