Veeam User Group piace e pensa all’edizione 2013

News
manager, formazione@shutterstock

Svoltosi ai primi di dicembre, Veeam user group è stato un momento di incontro per condividere esperienze, fare networking e creare maggiore integrazione tra gli utenti di soluzioni Veeam

Veeam Software ha raccolto tecnici, reseller, dealer e Var al primo Veeam User Group.

Svoltosi ai primi di dicembre, lo user group è stato un momento di incontro per condividere esperienze, fare networking e creare maggiore integrazione tra gli utenti di soluzioni Veeam. Una mezza giornata di lavoro per venire incontro alle necessità che il mercato attualmente chiede a Veeam e studiare le esigenze tecniche ma non solo, spiegare come adattarsi a un periodo critico, le potenzialità di Veeam a livello di valore e come affrontare le sfide del 2013.

Gli utenti Veeam si sono inoltre confrontati in discussioni aperte su cosa migliorare, modificare, eliminare o aggiungere nelle soluzioni Veeam, esponendo problematiche ed esigenze.

In occasione dell’evento sono state presentate in dettaglio le novità di prodotto e si sono svolte diverse tavole rotonde dagli argomenti vari come ad esempio, tra gli altri, “Veeam Backup&Replication, meglio installato su fisico o virtuale?”, “Replica o Backup remoto?”, “Quale storage o repository di backup è migliore?”.

Visto il successo riscosso dall’iniziativa, con ben il 76% di redemption relativa alla partecipazione, Veeam sta già pensando a organizzare una nuova edizione nel 2013 con l’obiettivo di creare una community ancora più grande, stimolare nuove alliance, scambiare opinioni con i partecipanti e coinvolgere anche stampa e blogger.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore