Verizon Business gestisce la rete globale di Sandvik

News

Sandvik It Services, fornitore globale di servizi It di Sandvik Corporation, ha scelto Verizon Business come preferred global data communications provider

Sandvik It Services, fornitore globale di servizi It di Sandvik Corporation, ha scelto Verizon Business come preferred global data communications provider.

In pratica, secondo i termini del nuovo contratto, Sandvik Corporation trasferirà la gestione completa della maggior parte della propria rete globale a Verizon Business.

Ciò aiuterà l’azienda a ridurre i costi di trasmissione dati. Sandvik IT Services ha iniziato a collaborare con Verizon Business nel 1999 per sviluppare una rete globale consolidata in grado di supportare i requisiti di comunicazione esistenti della società, nonché facilmente scalabile per supportare la costante crescita globale.

Inoltre, Sandvik desiderava realizzare una rete come base su cui l’azienda potesse costruire soluzioni avanzate di comunicazioni IP-enabled.

Verizon Business gestisce oltre 260mila dispositivi di rete, sicurezza e hosting su più di 4.200 reti di clienti in 142 nazioni e regioni.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore