Vertex si espande in Italia

News

Con lacquisizione di Euronet Consulting, Vertex Interactive amplia lorganizzazione italiana e punta a un supporto a 360 gradi.

Con lobiettivo di riaffermare la propria posizione in Italia, ma anche in Europa, Vertex Interactive, attiva nellambito delle soluzioni integrate per la supply chain, ha portato a termine lacquisizione di Euronet Consulting, società di consulenza e formazione per le tecnologie It e per la supply chain.

Euronet ha sede a Roma ed è particolarmente attiva nella realizzazione e nello sviluppo di sistemi gestionali e software per il commercio elettronico. …Lineccepibile esperienza di Euronet Consulting nellintegrazione di applicazioni complesse – ha spiegato Gaetano Montalbano, amministratore delegato di Vertex – sarà fondamentale per supportare il continuo potenziamento del portafoglio di soluzioni locali di Vertex Interactive, che includono software per le imprese e più in generale sistemi di gestione della supply chain. Lacquisizione permetterà a Vertex di offrire alle aziende di tutta Europa un supporto completo, prima, durante e dopo la vendita. A questo proposito Montalbano annuncia ulteriori acquisizioni per rafforzare la strategia di Vertex nel vecchio continente.