VIDEO: iPhone 4 e il problema di ricezione

Prodotti

L’iPhone 4 ha un problema di ricezione o sono tutte critiche infondate? E’ scontro tra sostenitori e detrattori di Apple, ma chi ha ragione? Noi abbiamo messo alla prova iPhone 4 con e senza bumper

Quando uscì l’iPhone 4, non si parlava d’altro. Poi qualcuno ne mise in dubbio la capacità di ricezione e altri fiumi di parole sono stati versati su blog e siti tra chi sosteneva che l’ultimo nato in casa Apple fosse effettivamente difettoso e chi negava categoricamente.

Non solo i clienti Apple si sono cimentati nella “battaglia” delle prove, ma lo stesso Steve Jobs ha condotto la crociata contro i concorrenti sostenendo che anche altri telefoni difettano di problemi di ricezione. Una magra consolazione per  chi aveva già acquistato un iPhone 4.

Va detto comunque che un gesto conciliatore da parte di Apple c’è stato: ai possessori del nuovo iPhone 4 che lamentassero il problema di ricezione, Apple avrebbe ragalato un bumper. Un che? Un bumper, ovvero una custodia in gomma che cinge il telefono e che dovrebbe eliminare del tutto il problema.

Noi abbiamo messo alla prova l’iPhone 4 con e senza bumper: per scoprire come è andata guardate questo video…

Altri video su iPhone 4