Videosorveglianza e unified communication nel presente di Cdc

News

Cdc alza il sipario sulle nuove soluzioni per la videosorveglianza e l’unified communication

Cdc alza il sipario sulle nuove soluzioni per la videosorveglianza e l’unified communication. Teatro di questi annunci è Expocomm 2011

In ambito di videosorveglianza, le soluzioni Cdc si basano su brand come Kraun, Qnap, Vivotek e Panasonic e coprono sia il mondo analogico sia il mondo digitale. Sono inoltre proposte soluzioni intermedie, con dispositivi capaci di integrarsi con entrambe queste tecnologie, per assicurare ai possessori di sistemi analogici una transizione al digitale più agevole ed economica.

Grande interesse hanno destato le innovative soluzioni di videosorveglianza progettate per essere controllate e gestite via cellulare, consentendo agli utenti di collegarsi da qualsiasi parte del mondo e di vedere in diretta ciò che le telecamere riprendono.

Anche l’estrema intuitività delle soluzioni Kraun, che diventano operative con solo tre passaggi (collegamento, attivazione del servizio via Internet e visualizzazione), sono state oggetto di grande attenzione. Nell’area dedicata alla unified communication, Cdc ha presentato le soluzioni Dexgate, scalabili e sempre più apprezzate per semplicità e flessibilità di utilizzo, da aziende ed enti pubblici.

Chi cercava il pieno controllo sulla comunicazione, i vantaggi del Voip e i risparmi di una gestione digitale del traffico dati/voce/video, ha trovato nelle soluzioni Dexgate esposte allo stand Cdc una risposta perfetta. Allo stesso modo gli installatori interessati a nuove aree di business hanno trovato in Cdc un partner capace di dare loro nuovi strumenti e supporto per rivolgersi con successo a uffici, esercizi commerciali e aziende.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore