Vidyo allarga gli orizzonti con VMware e Mitel

News
meeting, riunioni, accordi@shutterstock

La partnership con Mitel e VMware estende le possibilità dei servizi Vidyo a livello globale attraverso lo sviluppo delle potenzialità offerte dalla virtualizzazione per le Ucc (Unified Communications & Collaboration)

Vidyo annuncia la collaborazione con VMware e Mitel, fornitore globale di software e servizi per la comunicazione aziendale.

La partnership estende le possibilità dei servizi Vidyo a livello globale attraverso lo sviluppo delle potenzialità offerte dalla virtualizzazione per le Ucc (Unified Communications & Collaboration). Le nuove soluzioni proposte diventano indipendenti dalla collocazione fisica dell’hardware, attraverso semplici chiavi software, i sistemi possono essere utilizzati nel cloud permettendo l’offerta di servizi di videoconferenza in tutto il mondo.

VMware View, è la prima soluzione unificata nata dai nuovi accordi che consente la collaborazione su qualsiasi supporto permettendo allo stesso tempo una riduzione dei costi, maggiore sicurezza e gestione semplificata dell’infrastruttura desktop virtuale per condividere voce, presenza, documenti e molto altro, il tutto in modalità cloud.

La virtualizzazione dei desktop con VMware View offre enormi vantaggi potendo spostare i desktop e le applicazioni nel cloud e consegnarli direttamente come servizio gestito.

Gli utenti possono semplicemente accedere da un terminale o utilizzare il proprio client VMware View per collegarsi immediatamente a tutti gli strumenti di collaborazione in aggiunta ai loro desktop.

QUIZ – Le webcam ti nascondono segreti?

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore