Vidyo aumenta il capitale

News
andamento, economia, mercato@shutterstock

Vidyo ha annunciato un aumento del capitale netto della società portandolo a 116 milioni di dollari (+17,1 milioni di dollari di finanziamento)

Vidyo aumenta il capitale.

Un altro tassello di Vidyo in nome della futura quotazione in Borsa. Vidyo ha annunciato un aumento del capitale netto della società portandolo a 116 milioni di dollari (+17,1 milioni di dollari di finanziamento).

Il finanziamento è stato facilitato da un supporto fornito dagli investitori che si sono aggiunti recentemente e quelli già presenti.  andamento, economia, mercato@shutterstock

Vidyo utilizzerà questa nuova disponibilità  per accelerare le vendite in rapida crescita, espandere la quota di mercato globale e ampliare l’adozione del suo software, basato sulla  piattaforma unica VidyoWorks. “Vidyo ha dimostrato di essere un innovatore nel mercato della videoconferenza e portato all’adozione di massa della sua tecnologia, che sta cambiando il panorama della telepresenza“, afferma uno dei nuovi investitori, Dain DeGroff, co-founding Managing Director, Triangle Peak PartnersSiamo orgogliosi di far parte del successo di crescita  di Vidyo.

Nel 2012, Vidyo ha visto il 68% di crescita di fatturato annuale e aperto diversi nuovi segmenti di mercato di alto profilo tra cui il 77%  è rappresentato dal settore sanitario e dell’istruzione, mentre la crescita del 67% dalla grande impresa.  ha attualmente 26 brevetti e 56 progetti per nuovi brevetti in fase di approvazione, grazie all’innovazione permessa dalla sua comprovata architettura. “Stiamo vivendo un riconoscimento importantissimo all’interno del mercato della videoconferenza personale che permette una continua e significativa crescita per Vidyo“, dichiara Ofer Shapiro, ceo di Vidyo e co-fondatore. “I nostri clienti stanno ampliando le loro implementazioni Vidyo ad un ritmo sorprendente del 18% per trimestre. Questi fondi saranno utilizzati per sostenere la crescita e portare nuove soluzioni vincenti ai nostri clienti”.

 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore