Vidyo lancia QuiVIDEO per Hotel e Congressi

Prodotti
Fabio Tessera

QuiVideo per Hotel e Congressi di Vidyo propone anche un sistema di prenotazione dei servizi che, collegando in telepresenza gli ospiti con il personale dell’albergo, ricrea dalla propria camera un’interazione diretta

Vidyo lancia QuiVIDEO per Hotel e Congressi. Si tratta di un servizio che l’hotellerie può mettere a disposizione dei propri clienti. La nuova soluzione, studiata appositamente per il settore alberghiero, risponde alle necessità dei clienti più esigenti. QuiVIDEO Hotel e Congressi, tramite la telepresenza, avvicina l’innovazione tecnologica alla qualità di un contatto disponibile “di persona”, oltre a dotare i clienti di un servizio di videoconferenza personale.

Tra le varie possibilità che la soluzione mette a disposizione arriva l’interprete simultaneo on demand. Con pochi semplici click in videoconferenza si può collegare un traduttore professionista da utilizzare sia per le comunicazioni private dei clienti, sia per le esigenze business come quelle legate a meeting e congressi .“Abbiamo pensato di presentare in Italia una soluzione che, a partire dall’interprete simultaneo offra  servizi di telepresenza che nel resto del mondo sono già realtà affermate avvalendoci della qualità della telepresenza Vidyo.” Spiega Giorgio Benedetti , Direttore Commerciale di Intesys Networking “QuiVideo per Hotel e Congressi migliora la comunicazione alberghiera a 360 gradi con gli ospiti, per gli ospiti e tra le varie strutture di una stessa catena alberghiera.”Vidyo

Con la tecnologia Vidyo, QuiVideo per Hotel e Congressi propone anche un sistema di prenotazione dei servizi che, collegando in telepresenza gli ospiti con il personale dell’albergo, ricrea dalla propria camera un’interazione diretta (che aumenta la qualità percepita dei servizi stessi). Attraverso un’interfaccia user friendly creata ad hoc, il ristorante, il centro benessere, il personal training, il personal stylist, il traduttore simultaneo e tanti altri servizi sono disponibili in telepresenza, attraverso PC o smart TV o tramite smartphone o tablet .In qualsiasi punto della struttura si potrà ordinare la cena, concordare il menù, scegliere l’allenamento in palestra o confrontarsi con gli esperti per scegliere un trattamento di bellezza avendo sempre di fronte, come se fossero fisicamente presenti, i propri interlocutori.

Vidyo, basandosi sull’innovativa architettura Adaptive Video Layering, consente servizi di telepresenza in HD ovunque sia disponibile una connessione IP o internet” afferma Fabio Tessera, Vice Presidente SEMEA per VidyoAssicurare comunicazioni di qualità superiore è la nostra priorità. Con Intesys Networking abbiamo declinato le possibilità della telepresenza in tutti i contesti professionali in cui è forte la richiesta di una comunicazione interattiva, di qualità e a distanza come nel settore alberghiero, offrendo soluzioni innovative che vanno oltre il semplice utilizzo per i meeting aziendali.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore