Viewsonic investe in Europa

News

Rafforzamento e ampliamento del canale attivo nel settore dei videoproiettori.

Tra i primi cinque fornitori di videoproiettori negli Stati Uniti, con il 5% di share, Viewsonic guarda ora all’Europa e intende raggiungere anche lì i medesimi risultati. Per fare questo ha annunciato una campagna di reclutamento di nuovi partner, oltre a voler consolidare quelli già esistenti. Viewsonic intende creare un nuovo canale di partner destinato ai prodotti audio/video, in grado di valorizzare la loro offerta sia in termini di prezzo che di prestazioni. Con la nostra linea di proiettori diversificata intendiamo sia rafforzare i nostri contatti, soddisfando le esigenze del canale già esistente, sia creare nuove opportunità commerciali per allargare ancora le nostre quote di mercato in Europa, ha dichiarato Max Tangen, product manager projectors in ViewSonic Europe. L’impegno dell’azienda si concretizzerà in azioni di marketing e in una serie di corsi formativi per aiutare i partner ad acquisisre le conoscenze necessarie ad affrontare il mercato.