Visiant Arcares aiuta i clienti nel mondo Finance

News

Visiant annuncia la nascita della nuova business unit, Visiant Arcares, che fornirà  prodotti per il governo dei sistemi Informativi e soluzioni verticali per la gestione di prodotti finanziari legati al credito

Visiant Arcares a battesimo. La nuova business unit, annunciata oggi da Visiant, nasce dall’unione di Visiant Res e Visiant Stone e consolida competenze, esperienze e la presenza internazionale che le due business unit hanno maturato nel mondo Finance.

Con sede principale a Milano e un giro d’affari previsto per il 2011 di 20 milioni di euro, Visiant Arcares può contare su un organico superiore alle 130 persone. Willy Burkhardt ricopre la carica di Amministratore Delegato, presiede il Consiglio di Amministrazione Luciano Marini. A Mario Bonelli e Angelo Mezzacasa la responsabilità delle due linee di business: System Governance Solutions e Financial Applications.

L’operazione favorita dalla sinergia esistente tra le linee di offerta di Visiant Res e Visiant Stone consentirà a Visiant Arcares di diventare uno dei player per alcuni segmenti del mercato Finance.

La nuova realtà metterà al servizio dei propri clienti nazionali e internazionali prodotti per il governo dei sistemi Informativi complessi e soluzioni verticali per la gestione di diversi prodotti finanziari legati al credito (factoring, credito medio termine, credito al consumo, cartolarizzazione, etc.).

Visiant Arcares potrebbe essere l’interlocutore giusto per tutti gli operatori del mercato Finance e per quelle organizzazioni, Pubblica Amministrazione, Telco, Industria, Servizi alla ricerca di migliori performance dei propri sistemi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore