Visit 2010: Fujitsu Technology Solutions incontra partner e clienti

Mercato

Si è appena conclusa a Monaco l’edizione 2010 di Visit, il tradizionale evento annuale in cui Fujitsu Technology Solutions incontra partner e clienti, per illustrare strategie di medio e lungo periodo. Sul palco anche il nuoco ceo, Rolf Schwirz

Visit 2010: Fujitsu Tecnology Solutions incontra partner e clienti

All’evento di Monaco, Visit 2010, Fujitsu Technology Solutions ha delineato le strategie future e ha presentato, ai 10.000 delegati in platea, il nuovo Ceo Rolf Schwirz.

Un keynote essenziale quello di Schwirz,  nel quale ha delineato la strategia di Fujitsu, che deve innanzitutto miscelare le due anime dell’azienda – quella tecnologica e quella dedita ai servizi – che oggi, dopo scissioni e fusioni, si trovano fianco a fianco nella nuova Fujitsu Technology Solutions. “Due dna formano questa azienda: un dna di prodotto lasciato in eredità da Fujitsu Siemens e un dna di servizi portato in dote da Fujitsu Services: due anime indispensabili per garantire alta qualità alla nostra offerta, che nella nostra visione deve essere standardizzata e deve proporre servizi innovativi“.

Su eweekeurope.it il reportage completo dell’evento, con i dettagli anche delle strategie per la filiale italiana. 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore