VMware e Novell ampliano la partnership

News

VMware e Novell sottoscrivono un nuovo accordo Oem in base al quale VMware distribuirà e supporterà il sistema operativo SUSE Linux Enterprise Server

VMware e Novell ampliano la partnership attraverso un nuovo accordo Oem. In base all’accordo VMware distribuirà e supporterà il sistema operativo SUSE Linux Enterprise Server con lo scopo di standardizzare su SUSE Linux Enterprise Server la propria offerta di prodotti basati su appliance virtuali. 

I clienti che decideranno di implementare SUSE Linux Enterprise Server per VMware su macchine virtuali VMware vSphere riceveranno, come parte integrante della nuova licenza VMware vSphere, una sottoscrizione a SUSE Linux Enterprise Server che include patch e aggiornamenti.

In base a questo accordo VMware, insieme alla sua ampia rete  di partner, offrirà ai propri clienti la possibilità di acquistare il supporto tecnico per SUSE Linux Enterprise Server, che verrà fornito da VMware stessa, per un servizio diretto rapido e veloce.

Questo nuovo livello di partnership tra VMware e Novell mette a disposizione dei clienti la possibilità di ridurre i costi e la complessità legati all’implementazione e al mantenimento di un sistema operativo con soluzioni VMware. 

Per entrambe le aziende lo scopo di questa nuova collaborazione estesa è quello di mettere a disposizione dei clienti la portabilità, tra differenti cloud, dei workload basati su SUSE Linux.

Tale portabilità offrirà ai clienti VMware vSphere maggiore ampiezza di scelta e migliore flessibilità, oltre a rappresentare un significativo passo avanti per un migliore utizzo del cloud. Molti prodotti VMware sono già distribuiti e implementati come appliance virtuali.

Un’appliance virtuale è una macchina virtuale preconfigurata che unisce sistema operativo e applicazione, semplice da implementare, gestire e mantenere.

La standardizzazione su SUSE Linux Enterprise Server per VMware dei prodotti VMware basati su appliance virtuali semplificherà ulteriormente l’implementazione e la gestione di tali soluzioni, rendendo più breve il cammino verso l’ottenimento del Roi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore