VMware: oltre 200 partner supportano i prodotti vCenter

News

Durante il VMworld 2009, in programma in questi giorni a San Francisco, la società sostiene il valore aggiunto dei partner nella gestione di queste soluzioni e ha annunciato l’estenzione della partecipazione al programma VMware Ready Management

Sono oltre 200 partner che supportano la gamma di prodotti di gestione per la virtualizzazione VMware vCenter.

E’ questo quanto ha sottolineato la società durante il VMworld 2009 che si svolgerà fino al 3 settembre a San Francisco. L’azienda ha inoltre annunciato una più estesa partecipazione al programma VMware Ready Management.

Questo ecosistema, che include partner tecnologici quali Bmc, CA, Cisco, Emc, Hp, Ibm, Symantec e altri, estende le capacità di gestione per la virtualizzazione offerte dai prodotti VMware vCenter per abilitare una gestione integrata dei sistemi per aziende di ogni dimensione.

Molti di questi partner stanno anche portando questi prodotti VMware vCenter sul mercato insieme alle loro soluzioni attraverso accordi Oem o di rivendita presi con VMware.

VMware collabora con un gran numero di partner su prodotti e soluzioni complementari che aiutano a offrire ai clienti soluzioni di infrastruttura complete ed end-to-end che gestiscono risorse fisiche e virtuali con processi coerenti attraverso tutta l’azienda. In combinazione con i prodotti della famiglia VMware vCenter e con VMware vSphere 4, la piattaforma di virtualizzazione leader di mercato, i clienti possono implementare soluzioni che proteggono i loro investimenti in termini di strumenti acquistati e training erogato fornendo al contempo funzionalità e capacità all’avanguardia all’interno delle loro infrastrutture.

VMware fornisce ai partner del proprio ecosistema programmi di integrazione e sviluppo congiunto che permettono loro di utilizzare le Api e le interfacce VMware per costruire integrazioni tecnologiche avanzate e fornire soluzioni a valore aggiunto.

Queste integrazioni si inseriscono nei prodotti VMware vCenter, offrendo funzionalità di integrazione semplificate, compatibilità con le precedenti versioni del software VMware e nuove interfacce.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore