VNS si occupa del rilancio commerciale di Attachmate nell’area mid-market

News
Hp, meeting, accordi

Siglato un accordo tra Attachmate e VNS. Il distributore si occuperà di veicolare le soluzioni FileXpress e Verastream

Attachmate ha siglato un accordo con VNS, distributore a valore aggiunto specializzato in progetti relativi a data center, virtualizzazione, controllo e ottimizzazione dei processi aziendali.

Siglato lo scorso luglio, l’accordo con VNS si colloca all’interno della strategia di rilancio commerciale di Attachmate, focalizzata in particolare sull’area mid-market. VNS si occuperà di veicolare sul mercato due soluzioni di punta dell’azienda, FileXpress e Verastream.

FileXpress è la suite completa di managed file transfer per la gestione sicura del trasferimento di file di qualsiasi dimensione, da e per tutte le piattaforme, verso qualsiasi destinazione. All’interno della suite, molto interessante e innovativa è Fileshot, soluzione che risolve il problema dello scambio file sulla posta elettronica.

VNS si occuperà inoltre di veicolare Verastream, la soluzione di Attachmate di Host Integration che gira completamente fuori dal mondo legacy  permettendo di integrare applicazioni 3270, 5250 senza doverle modificare. E’ particolarmente adatta al mercato AS400, rispondendo a tutte le necessità di “mobile enablement” delle applicazioni tradizionali. “Siamo certi che quella con VNS sarà una partnership molto produttiva”, dichiara Paolo Chieregatti, Product Sales Specialist Southern Europe & France.

Pur essendo una realtà sostanzialmente nuova nell’ambito della distribuzione, VNS è guidata da professionisti che hanno maturato un’esperienza ventennale nel settore ICT e che potranno offrire un contributo decisivo alla nostra strategia di rilancio commerciale, apportando un reale valore aggiunto grazie alla capacità di parlare con gli operatori del canale in maniera altamente professionale”. “In linea con la nostra strategia di ampliamento del portafoglio prodotti”, dichiara Massimo Galli, Software & Solution Manager di VNS, “le soluzioni Attachmate ci consentiranno di portare sul mercato prodotti ad alto valore aggiunto per l’attività quotidiana dei clienti. Siamo altresì sicuri che la professionalità delle persone Attachmate unita alla ottima qualità dei prodotti Attachmate saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi che ci siamo preposti”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore