Vnunet.it diventa ITespresso.it

News

Nuovo nome e nuovi servizi con la qualità di sempre

Vnunet.it, brand storico nel panorama italiano dei magazine online IT e punta di diamante dei prodotti di NetMediaEurope Italia, a breve si trasforma in ITespresso.it. La promessa e’ di mantenere le caratteristiche e lo spirito di Vnunet, ovvero un sito dedicato al mondo hi-tech con contenuti realizzati da un team qualificato di giornalisti professionisti, ma al tempo stesso accrescere i servizi dedicati alla community e essere maggiormente allineati alle nuove modalità di fruizione dei contenuti online. ITespresso vuole proporsi come sito di riferimento giornaliero per i professionisti IT, i Decision Maker e gli appassionati di tecnologia, offrendo servizi di qualita’ quali:

  • News quotidiane: fruibili direttamente dal sito o tramite newsletter giornaliere e feed RSS, l’aggiornamento continuo su quanto succede in Italia e nel Mondo;
  • Interviste e analisi: la parola agli attori più rappresentativi del mercato IT;
  • WhitePaper: una piattaforma di lead generation con case histories e materiale inedito sui nuovi trend tecnologici;
  • Video e prove prodotto: le novità e i prodotti più importanti in anteprima;
  • Download: un’attenta selezione dei migliori software disponibili in rete, aggiornata quotidianamente.

Il lancio di ITespresso e’ il primo passo di un processo piu’ ampio che si completera’ nei prossimi mesi con un nuovo layout e con il lancio di nuove features. Il nostro consiglio e’: “Stay tuned!”