Vodafone accende la Casa del 4G. La Darsena si connette

Retail
Temporary Store Vodafone Darsena - Milano

Consulenza, formazione e personale specializzato per i clienti. Così Vodafone reinventa 700 negozi che diventano la Casa del 4G. Dal 20 maggio sarà nei negozi il nuovo smartphone 4G a marchio Vodafone

Consulenza, formazione e personale specializzato per i clienti. Così Vodafone reinventa 700 negozi che diventano la Casa del 4G.

Un esempio è quello da poco presente a Milano nei pressi della rinata Darsena. Insomma, l’esperienza 4G prende piede e inizia a interessare il 10% della rete complessiva di distribuzione di oltre 7 mila punti vendita.

Temporary Store Vodafone Darsena - Milano
Temporary Store Vodafone Darsena – Milano

I clienti possono usufruire di servizi innovativi, come lo smartphone di cortesia, qualora si debba consegnare il proprio telefono in riparazione per qualche giorno, o il servizio Red Box, per coloro che hanno bisogno di supporto per il passaggio di contenuti e contatti su uno smartphone appena acquistato.

Introdotti anche corsi di formazione per i Clienti che si avvicinano per la prima volta al mondo del 4G e degli smartphone, ma anche per gli utenti esperti che vogliono scoprire tutti i segreti del loro nuovo telefono. I servizi sono per ora disponibili su punti vendita selezionati, con l’obiettivo di metterli a disposizione di tutti i negozi Vodafone sul territorio nazionale.

Una delle novità riguarda il training e la formazione. Il personale all’interno dei negozi è aggiornato sulle ultime novità ed è in grado di guidare Il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze. Questo grazie a un programma di training e formazione evoluto, che beneficia dell’introduzione di una nuova piattaforma di e-learning.?????????????????????????????

La novità. Il nuovo smartphone 4G a marchio Vodafone sarà nei negozi a partire dal 20 maggio al prezzo di 149,99 euro. Smart prime rappresenta un passo in avanti nella strategia dei prodotti “Vodafone Branded” e si distingue dai suoi predecessori per qualità tecniche e design. Dotato di un grande schermo HD da 5 pollici, lo smartphone pesa solo 156 grammi, per uno spessore di 8,9 mm.

Elemento differenziante di Smart prime è la cura delle rifiniture, con l’elegante “case” in colorazione argento o antracite.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore