Vodafone vende Windows Phone targato LG

News

Dal 6 ottobre e fino a dicembre 2009 Vodafone venderà in esclusiva per il mercato italiano il nuovo modello LG GM750

Vodafone venderà, in esclusiva italiana fino a dicembre 2009, il nuovo Windows Phone, LG GM750. Tutto questo a partire dal prossimo 6 ottobre sarà realtà e sarà concretizzato l’accordo tra Vodafone e LG Electronics. Il lancio sarà europeo.

Il modello LG GM750

L’interfaccia intuitiva di Microsoft Windows 6.5 permetterà di personalizzare il proprio smartphone secondo il proprio stile.

Utilizzando applicazioni di terze parti sarà possibile personalizzare il proprio telefono con temi ad hoc e l’home screen con le informazioni sul meteo, per esempio, oppure il traffico o la borsa.

Grazie all’interfaccia S-Class di LG e alla possibilità di navigare in internet in modo rapido attraverso la rete mobile di Vodafone, l’informazione sarà sempre a portata di mano.

L’ampio schermo touch a 3.0” renderà l’utilizzo di LG GM750 più agevole.
Oltre alle normali funzionalità di connessione ad internet, i clienti potranno scaricare le diverse applicazioni direttamente dal Windows Marketplace for Mobile, salvando automaticamente immagini, testi o musica, sul proprio Pc. Con una foto-camera integrata di 5 Megapixel, il nuovo LG GM750 permetterà di non perdere mai più alcun momento speciale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore