VoIp, SecuritIp, MobilitIp, doppio appuntamento con Sidin

News

Per ogni tema indicato dal titolo dell’evento è stato presentato lo scenario e l’aspetto pratico inerente l’implementazione in ambito aziendale

Doppio appuntamento, a Milano e Roma, per Sidin ed i suoi partner.“VoIP, SecuritIP, MobilitIP: dove, come e perché” è stata un’occasione di incontro e formazione.

Per ogni appuntamento i presenti erano equamente suddivisi tra operatori IT e utenti finali. In occasione dell’evento il sito dedicato alle Sidin Solutions ha visto oltre 6 mila visitatori unici e 100 mila pagine viste in un mese, oltre che 950 Sidin Solutions scaricate dal web.

Per ogni tema indicato dal titolo dell’evento è stato presentato lo scenario, che illustra i benefici di una specifica soluzione, e l’aspetto pratico inerente l’implementazione di tale soluzione in ambito aziendale e infine i casi di successo. Nella zona dedicata all’area demo erano presenti Nortel, Fortinet, Alvarion, Atlantis Land, F-Secure, Mobotix e ZyXEL .

“È la prima volta che Sidin organizza un evento di tale portata e la formula si è dimostrata vincente” afferma Salvatore Gervasi, Sales manager Sidin, “per cui si sta gi

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore