VoipVoice alza il sipario sul Partner Meeting Tour

News
shutterstock_evento, formazione, roadshow@shutterstock

VoipVoice organizza otto appuntamenti in città italiane per approfondire le tematiche legate al Voip, una tecnologia che raggiungerà nel 2020 oltre 348 milioni di utilizzatori per un mercato di 136,76 miliardi di dollari

VoipVoice alza il sipario sul primo Partner Meeting Tour, otto appuntamenti in altrettante città italiane per approfondire le tematiche legate al Voip, una tecnologia che raggiungerà nel 2020 oltre 348 milioni di utilizzatori per un mercato di 136,76 miliardi di dollari, secondo stime di Research and Markets. Dopo le prime tappe ad Aprile, in Sicilia, VoipVoice apre a una serie di nuovi incontri, concentrati nel mese di Giugno, per far conoscere alle aziende le potenzialità del Voip, le soluzioni per rafforzare i legami già esistenti e stringere nuovi accordi e partnership.

“E’ il momento della connettività – spiega Simone Terreni, Managing Director VoipVoice –  L’Italia è pronta a passare al digitale; le aziende che non si dotano di VoIP non sono competitive, non restano al passo coi tempi. Ecco l’idea del Partner Meeting Tour: un progetto nato in seguito alla creazione degli Area Manager, nuove figure professionali inserite all’interno dell’organico VoiPVoice e che giocheranno un ruolo fondamentale in ognuna delle tappe organizzate. Parleremo dei buoni motivi per scegliere il VoIP con l’obiettivo di portare 300 aziende sul nostro pianeta VoIP, sfruttando ogni singolo evento per creare nuove opportunità di crescita per tutti”.  telefonia, voip, mobile

L’evento è gratuito ed è aperto sia ai partner VoipVoice sia a tutte le aziende interessate al mondo del VoIP e agli installatori telefonici, per approfondire temi legati alle ultime novità di settore e partecipare al workshop formativo sulle tecniche di vendita per il VoIP tenuto da Simone Terreni.

“Questa nuova avventura è una scommessa che vogliamo vincere – continua Terreni – anche in vista dei prossimi appuntamenti che ci vedono protagonisti: a SMAU Bologna l’8 e il 9 Giugno e a Settembre, con il nuovo Partner Meeting Tour in Toscana, Piemonte e Lombardia”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore