VoiSmart e Serel parlano di multicanalità

News

Si terrà il 23 novembre presso la sede di VoiSmart il convegno rivolto ai system integrators e rivenditori It – Tlc dal titolo: VoiSmart: le soluzioni di Advanced Mobility, la convergenza fisso mobile e la multicanalità”

VoiSmart, società che si occupa dello sviluppo di sistemi per le telecomunicazioni fisse e mobili, e Serel, distributore per l’Italia, organizzano per martedì 23 Novembre 2010 presso la sede VoiSmart a Milano, in via Benigno Crespi 12, il convegno dal titolo: “VoiSmart: le soluzioni di Advanced Mobility, la convergenza fisso mobile e la multicanalità”.

Questo incontro, rivolto ai system integrators e rivenditori It – Tlc, è stato organizzato per mostrare dal vivo le funzionalità uniche delle soluzioni VoiSmart di  comunicazione unificata. “In un periodo di flessione delle vendite per carenza di investimenti, come quello che stiamo vivendo – afferma Patrich Villa , direttore commerciale di Serel  – riteniamo che le applicazioni e i servizi innovativi che VoiSmart è in grado di offrire, possano generare nuove e reali, opportunità di business per gli operatori del settore”.

“In occasione di tale incontro, annunceremo ufficialmente il lancio della nuova versione di Orchestra 5.4.3 – dichiara Marco Ramognino, Direttore Commerciale di VoiSmartla nostra innovativa piattaforma per la gestione della comunicazione aziendale e dei servizi correlati, che si arricchisce di nuove funzioni per la registrazione professionale per il mondo finance”.

Le soluzioni VoiSmart, grazie alla piattaforma Orchestra, sono uniche per la completezza dei servizi offerti. L’ampia gamma di applicazioni, che normalmente richiedono diversi dispositivi esterni, risultano  perfettamente integrate in un unico ambiente.

Orchestra rende disponibili all’utilizzatore i canali  voce, Fax, Sms, Gsm e di messaggistica istantanea tramite browser web e/o applicativi client. Tutti i servizi sono fruibili attraverso interfacce semplici e intuitive che rendono i servizi di immediato utilizzo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore