Vola lancia il servizio di Virtual Private Server

News

Vola lancia una gamma di soluzioni in ambito Hosting sempre più completa, il servizio di Virtual Private Server

Vola, azienda attiva nei settori quali la messaggistica e i progetti web-based, introduce il servizio di Virtual Private Server (Vps) per offrire alla propria clientela una gamma di soluzioni in ambito Hosting sempre più completa.

Con le soluzioni Virtual Private Server (Vps) Vola è possibile avere la maggior parte dei vantaggi delle soluzioni con macchine dedicate senza però incorrere nei costi e negli oneri di manutenzione che tipicamente accompagnano queste opzioni.

I Vps Vola, dotati di sistema operativo Linux CentOS, sono offerti in tre configurazioni personalizzabili: Basic, Professional ed Enterprise. Per ogni configurazione viene fornita una dotazione di base oltre ad una serie di item opzionali che l’utente può scegliere a seconda delle proprie esigenze.

La configurazione Basic, che prevede un core di Cpu di ultima generazione, 256 MB RAM, 10 GB di HDD, e 512 Kb/s di banda, ha un costo che parte da 18,95 euro al mese (IVA esclusa).

Con l’introduzione di questo servizio Vola, già forte di un successo di mercato nel suo primo anno di attività nel comparto Hosting, si prefigge di coprire un’ulteriore fascia di mercato, integrando i nuovi servizi nella sua infrastruttura già dotata di evoluti sistemi di sicurezza, connettività ridondata e sistemi di backup.

Il servizio assistenza di Vola è garantito – negli orari di ufficio – via telefono e/o per le problematiche tecniche attraverso la casella di posta dedicata supporto@vola.it, alla quale lo staff tecnico risponde tassativamente entro un giorno lavorativo dalla richiesta.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore