WatchGuard apre la filiale italiana a Roma

News
Fabrizio Croce

L’ufficio di rappresentanza a Roma sarà utilizzato da WatchGuard come sede dove tenere corsi tecnici e di aggiornamento per i clienti del Centro-Sud Italia e, al suo interno, ci saranno due divisioni una tecnica e una sales

WatchGuard apre la filiale italiana a Roma. E’ stato inaugurato l’ ufficio di rappresentanza ufficiale a Roma, presso il Business Centre Parco de’ Medici, in Viale Castello della Magliana n. 38.

La nuova sede italiana di WatchGuard vedrà al suo interno due divisioni, una Tecnica e una Sales, con cinque risorse dedicate a supportare e assistere i clienti.watchguard, parco de medici

Presso la sede di Roma si terranno anche i corsi tecnici e di aggiornamento per i clienti del Centro-Sud Italia, mentre per il resto del territorio nazionale WatchGuard continuerà a proporre i propri corsi presso le strutture dei partner di canale o in apposite location.

La decisione di aprire una Filiale a Roma è una logica conseguenza della crescita che WatchGuard ha avuto in Italia fino a oggi” spiega Fabrizio Croce, Area Director Semea di WatchGuard Technologies.

Fabrizio Croce
Fabrizio Croce

Era ormai diventato necessario avere una base logistica e di rappresentanza dove poter ricevere clienti ed erogare assistenza e supporto tecnico finalmente in lingua italiana. La decisione condivisa dall’headquarter a Seattle è una riprova e una conferma della volontà di WatchGuard Technologies di continuare a crescere in Italia, Paese che mostra ancora buone opportunità per ciò che concerne il mercato della Security e la scelta di Parco De Medici è strategica anche per la vicinanza con le sedi delle maggiori Telco già nostri clienti”.

La sede è già operativa ed è raggiungibile facilmente sia in auto, in metropolitana che in aereo (dista solo 15 km dall’aeroporto di Fiumicino e 5 km dal centro città).

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore