WatchGuard e Kaspersky Lab alzano il sipario sul roadshow

News

Vicenza (8 giugno), Milano (9 giugno), Bologna (14 giugno) e Padova (15 giugno) sono le quattro città che vedranno protagoniste WatchGuard e Kaspersky Lab per focalizzare l’attenzione dei rispettivi partner di canale sulla partnership tecnologica

WatchGuard Technologies e Kaspersky Lab in collaborazione con i distributori Tecnocael Service e Techne Security, danno il via al Roadshow ‘Kaspersky Lab e WatchGuard insieme: nessuno può superarli!”.

Vicenza (8 giugno), Milano (9 giugno), Bologna (14 giugno) e Padova (15 giugno) sono le quattro città che vedranno protagoniste le due multinazionali per focalizzare l’attenzione dei rispettivi partner di canale sulla partnership tecnologica che lega le due aziende e che garantisce ai clienti finali una gestione della sicurezza totale, dal perimetro aziendale alle postazioni di lavoro.

Kaspersky Lab realizza soluzioni per la protezione dei dati da attacchi informatici causati da virus, spyware, crimeware, hacker, phishing e spam. Da anni WatchGuard integra la tecnologia Kaspersky Lab all’interno dei propri apparati di email security, garantendo una  completa sicurezza e monitoraggio di qualsiasi rete connessa ad Internet.

“I nostri clienti possono trarre un doppio vantaggio da due market leader per la sicurezza perimetrale e la sicurezza dell’endpoint” spiega Fabrizio Croce, Responsabile Semea di WatchGuard Technologies. “Adottando entrambe le soluzioni saranno coperti a 360 gradi sia dalle minacce esterne alla rete, sia dalle minacce interne come l’invio non consentito di materiale riservato, tentativi di sabotaggi da parte di impiegati infedeli e utilizzo dell’asset internet per scopi non produttivi. Crediamo sia importante informare i nostri rispettivi partner di questa possibilità e della nostra partnership”.

“Kaspersky Lab è fiera di avere come partner strategico a livello mondiale una realtà come quella di WatchGuard” afferma Giuseppe Coppola Head of Corporate Kaspersky Lab Italia. “L’unione delle due multinazionali, e la presenza del software Kasperksy sulle macchine WatchGuard, fornisce un livello di sicurezza alto e assolutamente completo: Kaspersky agisce sulla sicurezza dell’endpoint e WatchGuard su quella perimetrale”.

Calendario eventi:
– Vicenza 8 giugno – Distillerie Poli, Via Marconi 45, Schiavon (VI).

– Milano 9 giugno – UNA Hotel Tocq, Via A. di Tocqueville 7/D, Milano

– Bologna 14 giugno – Lamborghini Automobili – Via Modena 12, Sant’Agata Bolognese (BO)

– Roma 15 giugno –  Abitart Hotel, Via P. Matteucci 10/20, Roma.

Per consultare il programma e registrarsi:  http://www.reservationform.eu/watchguard/italy/

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore