WatchGuard: la cyber security fa rafforzare il team

Carriere
Corey Nachreiner, Watchguard
1 1 Non ci sono commenti

L’esperto di sicurezza Corey Nachreiner assume il ruolo di Chief Technology Officer; Michelle Welch, in precedenza a capo del marketing di SafeNet, entra in WatchGuard con la carica di VP Marketing

WatchGuard rafforza il suo team di executive. L’esperto di sicurezza Corey Nachreiner assume il ruolo di Chief Technology Officer; Michelle Welch, in precedenza a capo del marketing di SafeNet, entra in WatchGuard con la carica di VP Marketing: prima Vice President of Marketing presso SafeNet, guiderà ora il marketing di WatchGuard a livello globale.

Con un mercato globale della cyber security che crescerà da 95.60 miliardi di dollari nel 2014 a 155.74 miliardi di dollari nel 2019 WatchGuard Technologies sta rafforzando il suo team di executive.

Riconosciuto come un esperto dell’IT Security, Nachreiner guiderà la vision e la direzione tecnologica di WatchGuard, e contribuirà in modo deciso ai progressi della sicurezza di WatchGuard, pur continuando a rimanere una risorsa di grande valore per i clienti e i partner. In precedenza, è stato Direttore della Ricerca e della Strategia di WatchGuard.

Corey Nachreiner, Watchguard
Corey Nachreiner

Nachreiner ha lavorato in prima linea nella sicurezza informatica per 16 anni, e per quasi un decennio ha delineato e fatto previsioni accurate sui trend dell’information security. Un’autorità riconosciuta sui temi della sicurezza di rete e un keynote riconosciuto a livello internazionale, l’esperienza di Nachreiner e la capacità di sviscerare complesse tematiche di security lo fanno un relatore ricercato ad eventi di Gartner, Infosec e RSA.

E’ anche un contributor di alcuni importanti magazine come CNET, Dark Reading, eWeek, Help Net Security, Information Week e Infosecurity: famosi anche i suoi video “Daily Security Byte” su Facebook.
Welch è stata nominata VP of Marketing di WatchGuard ed è responsabile per lo sviluppo, l’esecuzione e l’organizzazione della strategia marketing globale di WatchGuard. E’ stata Head of Worldwide Marketing in una delle più grandi aziende di sicurezza, SafeNet, aiutandola a posizionarsi per l’acquisizione da parte di Gemalto per 890 milioni di dollari (Euronext: GTO).

Durante la sua presenza in SafeNet, ha portato l’azienda ad essere riconosciuta come brand leader nella protezione dei dati, ha costruito una forte piattaforma di marketing interattiva, ed è stata cruciale nel centralizzare l’aggressiva strategia marketing di canale e aumentare i partner. Prima di diventare VP, ha ricoperto diversi ruoli di leadership nel marketing di prodotto, delle sales operations e del corporate, e oggi porta in WatchGuard più di 11 anni di esperienza di marketing B2B.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore